Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e le funzionalità di social login.

Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.

Per maggiori informazioni consulta il testo della legge.                        

Articoli

Serata di martedì 29 novembre 2016: primo appuntamenti del "No Waste Gala Dinner" 2016

Al via martedì sera 29 novembre, il primo appuntamento del No Waste Gala Dinner, giunto quest’anno alla seconda edizione. Hanno partecipato gli chef del Grand Hotel Continental, che hanno affiancato la giovane brigata dell’Enogastronomico “S.Paolo”.

Erano presenti in qualità di rappresentanti delle istituzioni: il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, il vice sindaco Raffaella Cancellieri, il presidente del consiglio  comunale Stefano Marzuillo e gli assessori M.Teresa. De Angelis e Rachele Palomba. Per  la Fondazione Sorrento Gaetano Milano e per l’Hotel Continental il condirettore Carlo Scala.

Luigi Cuomo di Penisolaverde ha ricordato che l’iniziativa, che prevede il “no waste”, ossia cene miranti al “rifiuto zero”, ricade anche nella “Settimana europea per la riduzione dei rifiuti”.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter