Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e le funzionalità di social login.

Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.

Per maggiori informazioni consulta il testo della legge.                        

Articoli

Visita all'Agenzia delle Entrate

Gli alunni delle classi V/A SIA e AFM-V/B SIA e V/A SC, accompagnati dai docenti:  prof. Internicola, prof. Starace, prof. Morvillo e prof. Martinelli si sono recati nei giorni 20 e 27 marzo presso l’Agenzia delle entrate, sede di Castellamare, per aderire al progetto “Fisco e Scuola” finalizzato a sviluppare negli studenti la cultura della legalità fiscale e il senso di responsabilità civile e sociale, sensibilizzando così le nuove generazioni  al rispetto delle regole. Sono stati trattati, dai funzionari responsabili del progetto, argomenti importanti sia ai fini dell’accertamento e dell’evasione fiscale sia ai fini della corretta compilazione dei modelli relativi alla dichiarazione e al versamento dell’imposta.

fisco scuola 2017

Gli alunni, dal comportamento serio e responsabile, hanno avuto così la possibilità di interfacciarsi con il mondo esterno comprendendo gli argomenti oggetto di studio in maniera reale e concreta.

fisco scuola 2017

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter