Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e le funzionalità di social login.

Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.

Per maggiori informazioni consulta il testo della legge.                        

Articoli

"Sorrento Rosè - il festival dei vin rosati".

L'associazione nazionale Donne del Vino ha realizzato nella città del Tasso la manifestazione "Sorrento Rosè - il festival dei vin rosati". La chef italo americana Lidia Bastianich è stata la madrina d'eccezione della manifestazione insieme al Sottosegretario di Stato del ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo on. Dorina Bianchi e alla presidente delle Donne del Vino Donatella Cinelli Colombini. Gli studenti dell'indirizzo enogastronomico dell'Istituto Polispecialistico "San Paolo" hanno realizzato  realizzando un menu con una successione di pietanze ispirate alla tradizione napoletana, a cui sono stati abbinati eccellenti vini rosati offerti dalle varie produttrici aderenti al network "Donne del Vino".

 

Manifestazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Manifestazione

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter