Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e le funzionalità di social login.

Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.

Per maggiori informazioni consulta il testo della legge.                        

Progetto "I giovani europei conoscono Vienna"

Anche quest'anno è stato presentato e svolto il progetto "I giovani europei conoscono Vienna". Dal 9. al 15. aprile 20 alunni della IV TU di tedesco, accompagnati dalle docenti Teresa Esposito e Roberta Petraccone, hanno trascorso una splendida settimana nella capitale austriaca. Hanno visitato la sede dell'ONU, il castello Schönbrunn, il MOMUK (museo di arte contemporanea), il museo nel castello del Belvedere con il famoso "Bacio" di Klimt, la cattedrale di Santo Stefano, la sede del Parlamento austriaco e il municipio, la chiesa di San Carlo e il giardino zoologico, il tutto accompagnati da una guida di lingua tedesca. Hanno, inoltre, assistito ad un musical in tedesco. L'esperienza è stata fantastica per gli alunni che si sono dimostrati interessati e propositivi ed hanno ricevuto i complimenti per la puntualità, il comportamento e il loro interesse vivace

 

Galleria immagini (sposta il mouse sulle miniature per visualizzarle):

 

 

 

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter