Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e le funzionalità di social login.

Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.

Per maggiori informazioni consulta il testo della legge.                        

Articoli

"No Waste Gala Dinner" (3° edizione)

 No waste gala dinner 2017

Si riparte con fervore con la terza edizione del concorso professionale “No Waste Gala Dinner”!!!

L’evento, teso a promuovere sinergiche alleanze educative tra scuola e territorio e ad ancorare tenacemente l’offerta formativa alle cangianti prospettive del mercato del lavoro, vanta prestigiosi sponsor, quali Penisola Verde, Sorrento Fondazione, il Comune di Sorrento, La Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti e, naturalmente, l’Istituto Polispecialistico “San Paolo”.

I nostri alunni contribuiranno fattivamente all'ottimizzazione della resa, sia dietro le quinte, lavorando con chef dalle sapienti mani, sia presentando i “piatti” agli ospiti sia curando il servizio ai tavoli. Le aziende in gara saranno valutate in base alla qualità e anche all'utilizzo e alla valorizzazione di un “prodotto dimenticato”. Un’ulteriore novità è la scelta dei componenti della brigata, in quanto la presenza inedita del maitre di sala concorrerà a vellutare l’atmosfera fiabesca delle serate di Gala.


Locandina No waste gala dinner 2017

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter